• Pergola Bioclimatica MAESTRO

    PERGOLA BIOCLIMATICA MAESTRO

    Pergola Bioclimatica a Livorno

    La configurazione principale di Maestro è autoportante in alluminio, la copertura è dotata di lamelle orientabili.

    Il trave perimetrale è alto solo 25 cm, la gronda è a filo e le dimensioni massime del modulo singolo sono 470 x 620,5 cm. Gli screen sono integrati nel trave perimetrale a garanzia delle pulizia delle linea esterna.

    Le lamelle si orientano fino a 140° ed è possibile sceglierne la direzione di apertura in base al grado di luce o di ombra che si desidera avere all’interno.

    Quando completamente chiusa, la copertura superiore è resistente alla pioggia: l’acqua viene eliminata dalle gronde integrate e i pilastri fungono da pluviali.

    Il motore di Maestro è nascosto alla vista e le lamelle, quando completamente aperte, rimangono visibili all’esterno per soli 9,5 cm.

    Maestro può incorporare luci LED nelle lamelle. È possibile anche posizionare le luci direttamente nel perimetro della struttura, creando atmosfere intime e suggestive, per non rinunciare a vivere l’outdoor anche di sera.

  • Pergola Bioclimatica Alba

    PERGOLA BIOCLIMATICA ALBA

    Pergola Bioclimatica a Livorno

    Alba è una pergola bioclimatica dotata di lamelle in alluminio, orientabili tramite un radiocomando fino a 150°, che permettono di regolare la quantità di luce e di aria desiderata.

    Quando completamente chiusa, la copertura superiore è resistente alla pioggia e l'acqua viene eliminata dalle gronde integrate nei pilastri, assicurando che l'area sottostante resti asciutta. Le lamelle sono brevettate per convogliare l'acqua ai lati anche quando vengano aperte dopo un temporale.

    Alba riflette una grande attenzione in termini di qualità, semplicità costruttiva, flessibilità di impiego e solidità generale su cui Corradi pone da sempre l'accento. Con un design lineare ed evergreen, la pergola bioclimatica Alba è adatta agli stili architettonici tradizionali così come ai più moderni o contemporanei, e può essere posata in diversi modi: autoportante con quattro pilastri, montata in facciata con pilastri frontali, integrata o in appoggio a vani esistenti, senza pilastri verticali (Alba Liberty).